Sei stato allineata/o ? Lasciaci un tuo parere o commento, grazie.

Data 26.07.2015

Autore Elena e Rocky

Oggetto allineamento

Ciao Andrea, contrariamente a come ho sempre fatto nella mia vita, mi sono presa qualche giorno x valutare i primi effetti dell'Allineamento Divino x me e Rocky.
Per quanto mi riguarda, ho avvertito una netta leggerezza in generale, come se mi fosse stato tolto un peso. La tensione che da sempre ho avvertito a livello lombare (ho un po' di scoliosi) e che mi provocava sempre un senso di stanchezza nello stare in piedi o camminare, se n'e' andata. Cosi' come se n'e' andato il dolore che avevo alle ginocchia da almeno 6 mesi.
Mi sento piu' positiva, sopporto meglio il caldo e la mente e' meno agitata, mi sembra di essere piu' lucida.
il mio adorato cagnolone Rocky sta molto meglio: l'umore e' migliore, sopporta meglio il caldo, mangia piu' volentieri, ha piu' energia.
Sta facendo una cura omeopatica e sembra che il miglioramento (che aveva iniziato a manifestarsi) abbia subito una brusca accellerazione. La sua pancia, dopo quasi due anni, si e' sgonfiata. Negli ultimi sei mesi aveva iniziato a mostrare segni di incontinenza dopo aver urinato, che stavano aumentando: sono subito spariti!!!! Inoltre, i valori delle analisi del sangue (che nell'ultimo anno erano sempre piu' sballati) sono quasi tutti ok (tranne uno) compreso quello x la patologia x la quale avrebbe dovuto assumere un chemioterapico.
Che posso dire?
Solo GRAZIE GRAZIE GRAZIE...!!!
Un grande abbraccio
Elena e Rocky

Indietro